I papaveri di Miss Planner a Villammare

I papaveri di Miss Planner a Villammare

Fabiana D’Angelo, al seguito Miss Planner è una ragazza di origini sapresi ma che lavora da anni a Milano.

Si occupa di organizzazione di eventi privati, quali compleanni, feste, addì al nubilato o celibato ed altre occasioni, nonché di pianificare viaggi su misura in base ai desideri e al budget del cliente.

La sua carriera professionale di manager nel ramo bancario gli ha permesso di avere due caratteristiche ben distinte che offre alle persone: gestione del budget e ricerche online.

In questi mesi di lockdown che ha trascorso nel paese in famiglia, ha avuto modo di riflettere su ciò che volesse fare realmente e alla fine, date anche le varie richieste che negli anni sono aumentate, ha deciso di metter su, parallelamente al suo lavoro di manager bancaria, la sua agenzia di eventi e viaggi.

Fabiana ci ha detto:” data la mia permanenza qui a Sapri per tutto il periodo estivo, ho pensato di far qualcosa di bello e mettere le mie idee a disposizione dei Comuni del Cilento, in modo tale da divulgarne le bellezze anche sui social.

Ci racconta:” Parlo di social in quanto ho realizzato dei set fotografici particolari, al momento nel comune di Villammare e Sapri, ove turisti e non immortalano i loro ricordi estivi.

Postando le loro foto sui social e taggando me con account Missplanner.official si genera un progressivo repost delle foto che fanno diventare virali i nomi dei paesi che accolgono le mie installazioni temporanee.

Devo dire che l’iniziativa sta avendo molto successo. Ricevo giornalmente molte foto che prontamente posto sui miei social.
A Villammare ho abbellito un’aiuola del Comune, in pieno centro del Lungomare, con dei Papaveri rossi giganti. Questa resterà fino al 31 Agosto.
A Sapri, alberi di limoni e tavolino colazione vista mare per riprendere i colori della costiera e creare un angolino vista mare dal titolo ‘Dovremmo avere tutti una vita vista mare’. Qui si potranno fare foto fino al 16 Agosto.
Sono in contatto con altri comuni del Cilento per realizzare altre piccole installazioni.”